Napoli, arriva il rinnovo: fissata la data per l’incontro tra Manna e l’agente

Napoli, arriva il rinnovo: fissata la data per l’incontro tra Manna e l’agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a rinnovare un suo titolarissimo, la decisione è stata presa: fissata la data per l’incontro tra Manna e l’agente del calciatore E’ un Napoli particolarmente attivo anche sul fronte mercato quello di inizio di stagione. Dopo aver conquistato la vetta della classifica di Serie A in questo avvio di campionato, la dirigenza ha iniziato a lavorare anche sui rinnovi contrattuali. L’esperienza estiva con Victor Osimhen ha lasciato importanti tracce di sé nella mente anche del d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Kvara-Napoli, gelo sul rinnovo (CalcioNapoli1926.it)

Rullo, Di Gennaro, Tiribocchi, Baronio, Marinella, Scozzafava, Monti, Ventura, Tornesello, Sesa, De Maggio, Alvino, D’Amico a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

"Questione Kvaratskhelia? Per correttezza non mi permetto di dare giudizi perchè conosco bene il Napoli ed anche Jugeli. E' cominciata la trattativa per chiudere l'affare, ma non posso esprimere un giudizio. (CalcioNapoli24)

De Maggio: “Rinnovo Kvara, offerta ufficiale del Napoli. Le cifre proposte da De Laurentiis”

NAPOLI MERET INCONTRO RINNOVO – Così scrive il quotidiano partenopeo: “Lunedì è previsto in incontro tra Pastorello e il ds azzurro Manna. Come riferisce Il Mattino, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza azzurra e gli agenti del portiere ex Udinese e Spal. (Europa Calcio)

Nel programma radiofonico 1 Football Club, trasmesso su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta. Riguardo alla partita di ieri, Magoni ha commentato: “L’Atalanta avrebbe potuto segnare, ma ha dominato il gioco per 90 minuti; è mancata un po’ di fortuna. (Terzo Tempo Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Goal” della situazione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L’obiettivo del Napoli è quello di blindare il talento georgiano con un rinnovo di contratto che ne garantisca la permanenza fino al 2029: “Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo”. (Napolipiu.com)