Fazio e il contratto Rai, Freccero: il dg lo riveda. Maggioni: «Fabio via dalla azienda? Non so se avremmo retto»

Fazio e il contratto Rai, Freccero: il dg lo riveda. Maggioni: «Fabio via dalla azienda? Non so se avremmo retto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il presidente della Rai: «Il Cda non poteva caricarsi l'onere di mandare Fazio alla concorrenza». Diaconale: «Costretti a firmare il contratto». Freccero: «Le star non sono dipendenti del servizio pubblico ma sono l'audience» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Soddisfatto il direttore generale Orfeo sull'operazione Fazio: "Ringrazio il Cda perché la presenza e la valorizzazione di Fabio Fazio nel palinsesto della Rai è un passaggio importante per il consolidamento della leadership della tv pubblica e per il ... (Il Ponente)

"Se non lo avessimo firmato avremmo potuto rispendere per un danno all'azienda", ha ribadito Diaconale, scatendando tra gli altri le proteste dei deputati Brunetta e Airola e del segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, che ha detto ... (Vivere Milano)

Monica Maggioni lo ha detto intervenendo davanti alla Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, spiegando cosi' la scelta di approvare il contratto di Fabio Fazio che ha suscitato polemiche in questi giorni. (MondoNewsBlog)

"In attesa che la magistratura contabile si pronunci sulla legittimità del maxi-compenso riconosciuto dalla rete di Stato al conduttore e per evitare che la collettività venga privata di ingenti risorse pubbliche che potrebbero essere destinate ad ... (Vivere Milano)

Ha votato contro il consigliere Arturo ... (road2sportNews)

Andando nel particolare, il popolare conduttore ha firmato un nuovo contratto con l'Azienda pubblica, ma le novità non sono finite qua. (PrimaPaginaItaly)