Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7)
La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)
Dopo 43 giorni a Monza la Juve è tornata a vincere in campionato. Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)
Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. Vince la Juve all'U-Power Stadium di Monza, la rete di Nico Gonzalez decide la partita e regala 3 punti preziosi alla Juve. (SpazioJ)
Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)
Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)
Formazione di Thiago Motta, dunque, si conferma l'unica squadra di questa Serie A a non aver ancora perso una partita. La Juve è riuscita così ad allungare la sua striscia d'imbattibilità in Serie A che la proietta davanti a tutti tra i top campionati europei. (ilBianconero)