Atalanta, la probabile formazione contro il Parma

Le possibili scelte di Gasperini per la sfida contro il Parma Dopo la sosta nazionali torna in campo l'Atalanta nella sfida di campionato contro il Parma. Il match, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45, chiuderà il sabato sera di Serie A. Ecco le possibili scelte di Gian Piero Gasperini. Le possibili scelte di Gasperini Alcune novità nella formazione di Gasperini a causa di alcuni infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

FORMAZIONIPARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. (Calciomercato.com)

Parma. Dopo due interminabili settimane di sosta, il campionato dell'Atalanta riparte dallo Stadio 'Ennio Tardini' dove questa sera (ore 20.45) la Dea sfiderà i padroni di casa del Parma nell'anticipo serale della 13esima giornata della Serie A 2024/25. (BergamoNews.it)

BERARDI ATALANTA – Fantasia, sin da subito. Magari, già a gennaio e con l’avvento della sessione invernale di un mercato che potrebbe regalare a Mister Gasperini un altro talento azzurro in attesa, da anni, di prendere al volo il treno che conduce a una big del nostro calcio. (Europa Calcio)

Atalanta a caccia di fantasia dal mercato: torna di moda Berardi

Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com LE ULTIME DA PARMA - I crociati affrontano l’Atalanta reduci dalla bella vittoria contro il Venezia, che ha dato una grande spinta emotiva, ma l'avversario è tosto e gli uomini di Pecchia dovranno fare attenzione. (Parma Live)

•Competizione: 13ª giornata Serie •Streaming: DAZN, SkyGo, Now (la Repubblica)