Club Brugge-Fiorentina, partita interrotta per lancio di fumogeni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina è stata sospesa per alcuni minuti nel secondo tempo: cosa è successo La semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina è stata interrotta. Al 48esimo minuto infatti il direttore di gara è stato costretto a fermare il gioco dopo un lancio di fumogeni che ha ridotto la visibilità in campo. Club Brugge-Fiorentina, partita interrotta per lancio di fumogeni Il gol che ha portato il Club Brugge in vantaggio nel primo tempo firmato da De Cuyper ha acceso nuovamente le speranze dei tifosi di casa per la rimonta contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex difensore Lorenzo Stovini, sostenitore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista della partita delle ore 18:45 sul campo del Club Brugge che potrebbe significare pe (TUTTO mercato WEB)

90' per segnare la storia: Vincenzo Italiano e la sua Fiorentina scendono in campo nel territorio nemico per consolidare il 3-2 dell'andata e conquistare la finale - la seconda consecutiva - di Conference League a discapito dei belgi del Club Bruges. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina perde uno dei suoi giocatori migliori nella semifinale di Conference League contro il Club Brugge, che comincerà tra meno di un'ora. Giacomo Bonaventura non compare titolare nelle formazioni ufficiali, ma c'è di peggio. (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. Gli assistenti sono i connazio (Calciomercato.com)

Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. Sotto di un gol per via della rete di De Cuyper, i viola hanno prodotto diverse occasioni, ma dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran ecco arrivare ben tre legni. (Viola News)