La Juventus cambia marcia: l’obiettivo torna di moda a sorpresa
Quando la pista sembrava tramontata, ecco che il calciatore torna tra i pensieri di Giuntoli per il calciomercato Il calciomercato Juventus è sempre alla ricerca del profilo ideale per la difesa, un'impresa non semplice considerando che si tratta pur sempre della sessione invernale, finestra dove raramente le squadre lasciano (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In principio fu Roberto Baggio . Tra Fiorentina e Juventus sono sempre state barricate, baruffe e baratti. (Eurosport IT)
Dopo i due ko consecutivi contro Bologna (giornata 16) e Udinese (giornata 17), la Fiorentina si appresta a tornare in campo contro la Juventus (domenica 29 dicembre, ore 18). Ventitré i calciatori a disposizione di Palladino, che dovrà fare a meno di Bove. (La Gazzetta dello Sport)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. (Firenze Viola)
Alla riconquista dello Stadium. Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti». (Tutto Juve)
Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. E, a guardare la classifica, il pareggio non basta: c’è bisogno di aumentare i giri del motore, pesano i 10 segni X in 17 giornate. (Torino Cronaca)
Juventus-Salernitana. Massimiliano Allegri alla penultima allo Stadium (anche se per squalifica seguirà la gara dalla tribuna) decide di dare un'altra chance a una coppia esplosiva. Moise Kean più Dusan Vlahovic, duo esplosivo per l'appunto, non in senso positivo. (Firenze Viola)