De Maggio: 'Il Torino ha chiesto un calciatore al Napoli'

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per l'approdo del difensore alla corte di mister Antonio Conte. Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Sono ore caldissime per la definizione dell'affare Buongiorno al Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con (Spazio Inter)

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)

Su Buongiorno , difensore del Torino e della Nazionale azzurra, Cairo ha dichiarato: “ E' un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Tuttosport)

Buongiorno, la Juve supera l’offerta del Napoli: le parole da brividi del difensore

"Buongiorno, Juve non posso". I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino. (Tutto Juve)

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)

Buongiorno, secco no alla Juve (CalcioNapoli1926.it)