Il Milan Primavera torna a vincere un derby dopo sei anni

Il Milan Primavera torna a vincere un derby dopo sei anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan Primavera torna a vincere un derby dopo sei anni Il Milan ha vinto meritatamente il primo derby di giornata, quello Primavera. I rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. La squadra di Guidi a metà primo tempo colpisce due volte in pochi minuti con Dutu e Ibra Jr, che nel giorno del diciottesimo compleanno segna il quarto gol in cinque gare di campionato. (Milan News)

Su altre testate

LA CRONACA Primi segnali: al 9' Paloschi svetta impreciso su angolo; al 12' De Pieri calcia alto. Il derby Primavera se lo aggiudica il Milan! I rossoneri si impongono 3-1 contro l'Inter. (Tuttocampo)

Amici di ' PianetaMilan.it ', benvenuti al ' Konami Youth Developement Center' di Milano dove tra poco, alle ore 11:00, andrà in scena il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025! +++ DERBY INTER-MILAN PRIMAVERA LIVE +++ (Pianeta Milan)

Non c'è soltanto il derby delle big fra Inter e Milan e in quella che è già stata ribattezzata la "giornata de derby" (nel pomeriggio c'è anche il derby femminile fra Inter Women e Milan Women) ad aprire le danze è la stracittadina Primavera con Inter-Milan che va in scena al Konami Center (ex-Interello) a partire dalle 11. (Calciomercato.com)

Primavera, Bonomi così dopo la vittoria contro l'Inter: "Il mister ci ha caricato moltissimo, vogliamo continuare a vincere"

Sergio Pace Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 15:25) Succede tutto nel primo tempo: il Milan Primavera si porta sul 3-1 grazie alle reti di Dutu, Maximilian Ibrahimovic (figlio di Zlatan) e Bonomi (rigore). (DerbyDerbyDerby)

Ibra sul figlio Maximilian: "Orgoglioso di lui. L'importante è che continui così e sia contento" Contento per come è andato il derby Primavera? Ha segnato Maximilian, nel giorno del suo 18esimo compleanno (Milan News)

Il Milan vince meritatamente il primo derby di giornata, quello Primavera. I rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. La squadra di Guidi a metà primo tempo colpisce due volte in pochi minuti con Dutu e Ibra Jr, che nel giorno del diciottesimo compleanno segna il quarto gol in cinque gare di campionato. (Milan News)