Genoa, partenza con il botto. In ritiro è subito festa, pioggia di gol, super Vitinha, la gioia di Gilardino

Genoa, partenza con il botto. In ritiro è subito festa, pioggia di gol, super Vitinha, la gioia di Gilardino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Poco più che una sgambata ma le premesse non possono che essere positive. Nella pioggia di gol che ha travolto i dilettanti del Fassa si sono intraviste trame di gioco, voglia di non mollare mai nonostante la fatica e alcuni lampi di classe. Dopo una settimana di allenamenti al Signorini e le prime sedute al Benatti quella di domenica pomeriggio è stata la prima uscita ufficiale del nuovo Genoa. Assenti Malinovskyi, Retegui e Vasquez, Gilardino ha confermato il 3-5-2, provato alcuni giovani e ritrovato giocatori già in ottima forma come Ekuban e soprattutto Vitinha protagonista nella ripresa sia come uomo gol che come assist man. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Prima amichevole della stagione 2024/2025 per il Genoa che supera per 17-1 il Fassa Calcio. Prime prove sperimentali per Alberto Gilardino, che schiera due formazioni diverse nei due tempi, entrambe con lo stesso modulo di partenza: il 3-5-2. (SOS Fanta)

Di seguito il tabellino di Fassa-Genoa 1-17. Si tratta della prima sgambata stagionale per i liguri; 4 reti per Vitinha, a segno anche Gudmundsson nel primo tempo, mentre Lorenz firma la rete della bandiera. (Fantacalcio ®)

La prima amichevole del Genoa a Moena si è conclusa con una pioggia di reti: 17-1 ai dilettanti della Val di Fassa. (Pianetagenoa1893.net)

La fotogallery della prima amichevole estiva del Genoa

ecco le video dichiarazioni del tecnico. "Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice, non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà".Lo ha detto Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, nell'intervista dopo la prima amichevole con i dilettanti del Fassa Calcio. (Telenord.it)

Genoa, Vitinha è già in clima campionato: non preoccupano Ankeye e Marcandalli (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù hanno giocato con una maglia rossa da allenamento, in attesa della presentazione della nuova prima maglia della stagione 2024-2025. Finisce in goleada la prima “sgambata” stagionale del Genoa, giunta al secondo giorno di ritiro a Moena. (Pianetagenoa1893.net)