Perché Sinner potrebbe non giocare la Coppa Davis nel 2025, capitan Volandri: "Comprensibile"

Jannik Sinner ha svicolato sulla sua partecipazione alla prossima Coppa Davis, il capitano azzurro Filippo Volandri ha ammesso che "sarebbe comprensibile" se decidesse di non esserci. Più di un motivo potrebbero spingere il campione azzurro a non giocare la competizione per nazionali che ha vinto due volte di fila. (Fanpage.it)

Su altri giornali

IL RECORD DI FEDERER E SERENA Ma non è l’unico primato del 2024. Sinner ha eguagliato Roger Federer e Serena Williams come unici tennisti nella storia a vincere almeno un set in ogni partita disputata in una stagione. (LiveTennis.it)

Il giorno della verità per il tennis italiano è arrivato e intanto sempre più giocatori cercano di imitare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (SerieD24)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Sinner, il terminator del Tennis: svelato il piano 2025, solo il Tas può fermarlo

Ma allora la televisione è anche buona maestra! Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, è moto soddisfatto: «Jannik Sinner sta appassionando l’Italia. Si può parlare dunque di «effetto Sinner»: i successi del fenomeno altoatesino, oggi numero 1 al mondo nel ranking ATP, lo hanno reso un idolo assoluto per «grandi e piccini». (Corriere della Sera)

9 Carlos Alcaraz: 36,8 milioni di dollari guadagnati in carriera. A 21 anni ha già vinto quattro tornei del Slam La classifica dei 10 tennisti che hanno guadagnato di più nel circuito ATP (Sportal)

Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)