Manchester City-Inter, verso 4 rientri: la probabile formazione – TS

Vigilia di Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ragiona sull’undici da schierare all’Etihad. La probabile formazione. SUPER PARTITA – Cresce l’attesa per l’esordio in Champions League della Beneamata. Meno uno a Manchester City-Inter, rivisitazione della finale di Istanbul del 2023. Non si giocherà all’Ataturk, bensì all’Etihad: sarà un’altra serata ricco di pathos e prestigio. (Inter-News)

Su altri giornali

Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. Ma in questo martedì c’è spazio anche per l’esordio europeo della Juve di Motta, in attesa di vedere come se la caveranno anche le altre nostre rappresentanti – Inter, Bologna e Atalanta. (Calciomercato.com)

Al via il format voluto dalla Uefa per soffocare la rivolta della Superlega. (Panorama)

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. (Spazio Inter)

La super notte

ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

L’ex calciatore olandese di Inter e Milan Clarence Seedorf ha parlato di svariati temi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport: ecco cos’ha detto. Visualizzazioni: 317 (Calcio Style)

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)