Perugia, le strappano la collanina dal collo: tanta paura per un’ottantenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

Fortunatamente per la donna non ci saranno conseguenze fisiche, ma di certo ha avuto una gran paura quando martedì verso le dodici è stata scippata (Umbria24)

Su altri media

Il Tribunale Amministrativo dell'Emilia-Romagna ha accolto la richiesta di sospensiva urgente dei lavori della bretella per... (ParmaToday)

Un cortocircuito potrebbe essere la causa dell'incendio che a partire dalle 14 si è propagato nella centrale termoelettrica di Bari, al quartiere Stanic. (Fanpage)

Una densa nube di fumo ha interessato le zone limitrofe. Sul posto stanno operando 6 squadre dei vigili del fuoco. (ArezzoWeb.it)

L'impianto, alimentato a metano, non era comunque in funzione e non c'è pericolo di contatto tra le fiamme e il combustibile. I vigili del fuoco hanno tenuto sotto controllo la situazione. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

BARI – L'incendio alla centrale Enel di Bari «è sempre stato sotto controllo e non ci sono mai stati pericoli di esplosione o di propagazione», grazie all' intervento dei Vigili del fuoco e delle squadre di emergenza dell'Enel che «hanno verosimilmente ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un incendio apparentemente di vaste proporzioni è divampato questa mattina all'interno della centrale elettrica a metano dell'ENEL in via Bruno Buozzi al rione Stanic di Bari. (BariLive.it)