Toro, non servono motivazioni per il derby. E in ripartenza puoi fare male alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Di cosa parlerà Thiago Motta (ilBianconero)

Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera (Toro News)

Le chiamavano ali. Ricevevano la palla sulla fascia e partivano in dribbling, a testa bassa, palla al piede, puntando la porta prima di scegliere la soluzione: tiro o cross. (Tutto Juve)

PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: (Juventus News 24)

INIZIATIVA – Torna l'appuntamento con "Un gol per la Ricerca". La storica campagna promossa di AIRC, fondazione che promuove la raccolta di fondi, da destinare alla ricerca sul cancro in Italia. (Inter-News)

Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)