Toro, non servono motivazioni per il derby. E in ripartenza puoi fare male alla Juve
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Probabili formazioni Juve Torino: gli ultimi dubbi di Thiago Motta e ballottaggi in vista del Derby della Mole. Tutti i dettagli (Juventus News 24)
Si avvicina la partita contro il Torino, match valido per la dodicesima giornata di Serie A, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)
Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. (Tutto Juve)
Quando parla Thiago Motta in conferenza per Juve-Torino L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, parlerà come di consueto alla Il Torino invece vive un momento molto difficile dopo le ultime settimane tra sconfitte e infortuni. (ilBianconero)
Domani alle ore 13 Thiago Motta prensenterà il match dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Come sempre la conferenza sarà in diretta su Juventus.com, previa registrazione gratuita al sito. (Tutto Juve)
I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. Per questa partita, i bookmaker di Betsson propongono una vittoria della squadra di casa con il segno 1 dato a 1.87, inferiore rispetto al 2 degli uomini di Conte bancato a 4.20; la X viene quotata a 3.75. (GiocoNews.it)