Inter, vincere contro la Fiorentina per mettere paura. Inzaghi non ha dubbi

Inter, vincere contro la Fiorentina per mettere paura. Inzaghi non ha dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, vincere contro la Fiorentina per mettere paura. Inzaghi non ha dubbi L'Inter, dopo la vittoria in Champions, è pronta ad affrontare la Fiorentina. La squadra di Palladino è tra le più in forma del campionato, forse i nerazzurri devono dimostrare di essere i più forti del campionato e vincendo contro Kean e compagni darebbero un forte segnale alla Serie A. Chi non ha le coppe non è la favorita alla vittoria del tricolore, ma la squadra più forte vincerà lo scudetto e i nerazzurri hanno voglia di dimostrare a tutti che sono i più completi e che hanno in testa non solo l'Europa ma anche il campionato. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Fiorentina a Inter Tv, prima della partenza per Firenze: "Sarà una partita molto difficile e molto dipenderà dal nostro approccio, sappiamo che la Fiorentina viene da una striscia di sette vittorie consecutive e che quindi ci troviamo di fronte a un avversario impegnativo". (Firenze Viola)

MILANO- Serie A. A lasciare anticipatamente questa mattina Appiano Gentile sono stati Acerbi e Carlos Augusto che non partiranno per Firenze. FIORENTINA-INTER ... (Tuttocampo)

Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. "Molto dipenderà dal modo in cui la affronteremo". (it.football-italia.net)

Inzaghi: “Turnover non è un limite, importante gestire tutti. Domani servirà grande Inter”

I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo Scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire". (Fcinternews.it)

La classifica che mette in palio la possibilità di balzare in testa dopo quattordici giornate, lo stadio che sarà tutto esaurito in tempi di restyling (22 mila spettatori), la Curva Fiesole traslata in Ferrovia che ha annunciato una grande coreografia. (La Repubblica Firenze.it)

"Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori. Ci sono state tante rotazioni e qualche infortunio, ma tutti contribuiscono ai successi dell'Inter: quanto è cresciuto questo gruppo e quanto può ancora migliorare? (fcinter1908)