Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui"

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui" L'attaccante del Napoli è stato intervistato dai canali ufficiali della Fifa Ai microfoni di Fifa.Com, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di Antonio Conte e della sua avventura al Napoli. Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Nell’analisi del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il portale Tmw sottolinea similitudini e differenze rispetto al caso di Dusan Vlahovic. Entrambi i talenti hanno visto un significativo aumento delle richieste salariali, ma la situazione attuale del georgiano presenta sfide uniche per il Napoli (Napolipiu.com)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza" (Tutto Napoli)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza"

Il georgiano parla della sua esperienza in nazionale e al Napoli: "Cerco di migliorarmi sempre di più" "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. (Diretta)

All'improvviso avverti una motivazione in più. "La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. (Fantacalcio ®)