WEC | Festa a Imola per Pera: "Con Manthey ho alzato il livello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Riccardo Pera centra il suo primissimo successo in Classe LMGT3 alla 6h di Imola, sul terreno di casa al termine di una gara straordinaria che ha segnato il ritorno in testa della Porsche 911 nel FIA World Endurance Championship. Da applausi è infatti stata la prova del toscano al volante della #92 griffata 1st Phorm e preparata dal Team Manthey, condivisa con Ryan Hardwick e l'ufficiale di Weissach, Richard Lietz. (Motorsport.com)

Ne parlano anche altri giornali

La 6 Ore di Imola è terminata con il successo della Porsche #92 di Manthey Racing davanti alla BMW #46 e alla Lexus #78 di Akkodis ASP Team. La pista italiana ha offerto molto spettacolo nel corso delle 6 ore, confermandosi un evento da non perdere. (Formulacritica)

Nel giorno di Pasqua a Imola lo ha fatto Riccardo Pera, con il suo equipaggio, composto dall’americano Hardwick e l’austriaco Lietz con la Porsche ufficiale numero 92 trionfa a Imola nel secondo round del mondiale Endurance e unica tappa italiana in calendario. (La Nazione)

Partiamo proprio da lui, protagonista – nel bene e nel male – di questo fine settimana appena trascorso. È inutile negarlo: quando Rossi scende in pista, tutti gli occhi e i riflettori sono puntati su di lui. (Moto.it)

La folla di fan sulle tribune imolesi, giunti per osservare la Ferrari, si è mescolata con l’esercito di tifosi di Valentino Rossi per una Pasqua all’insegna dell’automobilismo. (Virgilio)

Un risultato dalle emozioni contrastanti per il Dottore, che si è mostrato come al solito sorridente sul podio senza tuttavia nascondere l'amarezza per una vittoria alla portata. La pole position del giorno prima lo aveva illuso, ma alla fine Valentino Rossi — alla guida della Bmw M4 GT3 EVO n. (Corriere della Sera)

La leggenda della MotoGP continua a ottimizzare le … Dopo aver ottenuto sabato la sua prima pole position nella categoria LMGT3, un errore di gara è costato alla sua squadra la possibilità di lottare per la vittoria. (Corsedimoto)