Lutto nel giornalismo, morto Paolo Griseri storica firma della Stampa

Il giornalista è stato colto da un malore, aveva 67 anni. Ha seguito la storia industriale e sindacale dell’Italia sin dagli anni Ottanta, per il Manifesto, la Repubblica, La Stampa. Durante la sua carriera si è occupato anche di politica, cronaca, cultura. Amici e colleghi lo ricordano con affetto, mentre a Torino il sindaco Lo Russo e il presidente Cirio si uniscono al cordoglio Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Paolo Griseri, firma storica del quotidiano La Stampa, di cui è stato editorialista e vicedirettore. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis,... (Virgilio)

Ai giovani giornalisti un tempo si diceva che per fare questo mestiere ad alti livelli serve "il sacro fuoco". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis, ma anche punto di riferimento della Torino degli operai. (ilmessaggero.it)

Addio a Paolo Griseri, morto dopo malore improvviso il giornalista de La Stampa, il 67enne stroncato da un infarto

Il giornalismo automobilistico italiano piange la scomparsa di una delle sue firme storiche. Paolo Griseri, tra i massimi esperti della Fiat e del mondo dell'industria e del lavoro torinese, è scomparso improvvisamente all'età di 67 anni. (Quattroruote)

Stefania Aloia è iscritta all’Ordine da 23 anni ma ha iniziato la professione da giornalista ben prima. Fonte: ANSA Stefania Aloia (DiLei)

È morto nella notte a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. È morto all'età di 67 anni Paolo Griseri, giornalista ed ex vicedirettore de La Stampa. (Il Giornale d'Italia)