Formula 1, la conferenza in streaming del GP Las Vegas 2024
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Las Vegas! Terzultimo appuntamento di un Mondiale dove tutto è ancora da decidere, ma dove Verstappen avrà il primo match point per confermarsi campione. Ora la conferenza piloti che potrete seguire sul canale 207 e qui in STREAMING Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Su altre fonti
Questa volta le monoposto sfrecceranno a Las Vegas, che l’anno scorso fece il suo esordio nel Campionato del Mondo totalizzando 315 mila spettatori. Max Verstappen ha a disposizione il primo match point per aggiudicarsi il 4° titolo iridato consecutivo. (Circus Formula 1)
Poiché la gara si svolge di notte in una località desertica, le variazioni di temperatura sono molto ampie e la gestione dei pneumatici sarà fondamentale". Sulla carta, questo circuito può sembrare semplice, ma non è così. (Tiscali)
Roma, 21 nov. Poiché la gara si svolge di notte in una località desertica, le variazioni di temperatura sono molto ampie e la gestione dei pneumatici sarà fondamentale”. (Agenzia askanews)
Ferrari arriva a Las Vegas, appuntamento numero 22 della F1 2024, con un significativo step evolutivo nella specifica del fondo sulla SF-24. Questa configurazione inedita, dai noi anticipata all’interno di un articolo fruibile on line dallo scorso 16 ottobre, riflette un approccio innovativo nella gestione dei flussi e nella stabilizzazione delle strutture vorticose, cruciale per migliorare l’efficienza globale della monoposto. (FUNOANALISITECNICA)
Il tema delle ali flessibili è stato – e continua a essere – uno dei grandi argomenti di discussione della stagione 2024, in particolar modo a seguito del polverone sollevatosi fase centrale di campionato a ridosso della pausa estiva. (F1inGenerale)
Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto “convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale – ha detto il monegasco -. (Quotidiano del Sud)