Piazza Affari: amplia l'ascesa Leonardo

Piazza Affari: amplia l'ascesa Leonardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Holding italiana nei settori dell'aeronautica Leonardo FTSE MIB contractor italiano nel settore Difesa Leonardo Brilla la, che passa di mano con un aumento del 4,13%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 20,65 Euro. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

La Borsa di Tokyo si avvia a chiudere la seduta in forte ribasso. Il Dow Jones ha perso lo 0,41% a 42.157 punti, mentre l’S&P500 ha chiuso in calo dello 0,93% a 5.709 punti. (SoldiOnline.it)

La situazione geopolitica ha causato un calo a Wall Street, interrompendo la serie di record registrati nei giorni precedenti. Le borse europee sono altalenanti, con gli investitori che osservano attentamente l'escalation del conflitto in Medio Oriente, dopo l'attacco del Libano su Israele avvenuto in serata. (QuiFinanza)

Mentre si infiammano le preoccupazioni per i teatri di guerra, dopo che l’Iran ha lanciato ieri circa duecento missili balistici su Israele, sono i titoli della Difesa o per meglio dire, quelli delle aziende che producono armi a beneficiarne nella speranza dell’arrivo di nuovi contratti. (FIRSTonline)

Piazza Affari: netto calo registrato da Pirelli

FTSE MIB principale indice della Borsa di Milano (LA STAMPA Finanza)

Le borse europee rimbalzano solo leggermente in avvio di seduta, tranne Milano (Dax +0,14%, Cac40 +0,33%, Ftse100 +0,36% e Ftse Mib -0,05% a 33.755 punti). Le tensioni geopolitiche restano elevate. L'esercito israeliano ha, infatti annunciato che la 36a divisione e altre forze si stanno unendo all'operazione di terra in Libano. (Milano Finanza)

A picco il, che presenta un pessimo -4,16%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)