Furti d'auto durante il concerto di Vasco Rossi: venti in una sera. Preoccupazione tra i fans

Ancora furti d’auto a Bari. L’ultimo episodio mercoledì sera (26 giugno), nella tarda mattinata, quando una “Ford Puma” è stata rubata nei pressi dello stadio San Nicola, preso d’assalto questi giorni dai fans di Vasco Rossi per i quattro concerti che il rocchettaro più famoso d’Italia terrà nel capoluogo pugliese. Vittime del furto una comitiva di ragazzi che era andata ai botteghini dell’impianto sportivo per acquistare i biglietti per il concerto. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martina, 25 anni, barese, vanta un curriculum di tutto rispetto. Noi de L’Edicola l’abbiamo intervistata per scoprire qualcosa di più su di lei e sul suo incontro con l’attore americano. (L'Edicola del Sud)

Siamo andati a curiosare nel backstage del concerto insieme a RAFFI, cantante che apre lo show di Vasco nel suo opening act. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel film "Ciao ma... Baci da Roma" del 1987 i genitori vietavano ai propri figli di andare a vedere il rocker di Zocca al PalaEur di Roma. Ma adesso sono proprio i cinquantenni ad essere i più incalliti fans di Vasco, che riesce a unire almeno tre generazioni e a riunire famiglie intere. (Il Mattino Quotidiano)

Bari: Vasco Rossi in Puglia per i 4 concerti allo stadio San Nicola

Foto: Gianluca Simoni, Alessandra Trucillo, Roberto Villani per Chiaroscuro Creative (BO) (Vasco Rossi)

Ieri la prima attesa data, uno show spettacolare, carico di energia ed emozioni, che non ha deluso le aspettative... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri Vasco Rossi è atterrato a Bari con il suo jet privato, pronto a infiammare il pubblico del San Nicola. A partire da domani sera e per quattro giorni consecutivi, il rocker terrà una serie di concerti che promettono di essere memorabili. (StatoQuotidiano.it)