Spezia-Juve 2-3, il tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve sembra sbandare, ma poi al 20' riacciuffa il risultato con Chiesa e torna definitivamente avanti con De Ligt 7' più tardi
Sblocca la gara Kean al 28' del primo tempo, poi il pari quasi immediato di Gyasi e il sorpasso ad inizio ripresa di Antiste, al primo gol in Italia.
inalmente arriva il primo successo in campionato per la Juve, con il 3-2 rifilato allo Spezia al "Picco".
Ne parlano anche altri giornali
La Juve soffre ma alla fine sul campo dello Spezia riesce a conquistare il primo successo in campionato. Colpaccio dell'Empoli che vince 2-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. (Corriere dello Sport.it)
Juventus, Pinsoglio: "Oggi avevamo solo un obiettivo. Il cammino è ancora lungo" (TUTTO mercato WEB)
La ripresa è iniziata molto male, ma oggi siamo riusciti a portare i 3 punti a casa, con una prova di carattere. Oggi chi è entrato è stato molto importante“ (Calcio In Pillole)
(foto danphotostudio.com/) (Sport Mediaset)
Nel finale, un grande intervento di Szczesny blinda una vittoria importantissima: se sarà la svolta, è quello che si vedrà. Juve in vantaggio, il pari dopo tre minuti. Il primo squillo è di Kean, su traversone basso di Chiesa: conclusione deviata in angolo (LaPresse)
Il primo gol viene da un suo inserimento. Ora cerchiamo di mettere accanto a questa anche la prima vittoria in casa contro la Sampdoria. (Virgilio Sport)