Inter, il fisico di Acerbi scricchiola: c'è una clausola nel contratto|Primapagina
Questione Francesco Acerbi: non un problema, e ci mancherebbe vista l'importanza di un difensore del genere per l'Inter di Simone Inzaghi sia nella grande annata del 20esimo Scudetto, sia in questa. Ma sicuramente una questione. Sì, perché l'ex Lazio ha saltato buona parte della preparazione estiva a causa di una pubalgia, poi ha patito un problema fisico a ottobre e uno il mese successivo, e tuttora risulta indisponibile dalla prima parte della gara in casa del Verona (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Arrivano da Tuttosport le ultime novità riguardo alla situazione di Francesco Acerbi. In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. (Fcinternews.it)
Focus indirizzato soprattutto sulle condizioni del centrale italiano. Il suo rientro è slittato dopo qualche complicazione nel suo iniziale stop muscolare di non grave entità. Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard (FantaMaster)
Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. 10 novembre contro il Napoli. (Fantacalcio ®)
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)
Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. (L'Interista)
Saltando per infortunio... Alla prima stagione in nerazzurro, quella relativa al 2022-23, Francesco Acerbi aveva messo insieme addirittura 49 presenze tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (La Gazzetta dello Sport)