Cagliari, via Mameli sotto choc dopo l'aggressione: 'Siamo in ostaggio dei vili, di risse e schiamazzi: viviamo nella paura'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'episodio di ieri notte, la lite per un parcheggio in via Mameli con una intera famiglia picchiata da tre giovanissimi, non si fanno certo attendere l'indignazione e la preoccupazione dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Aggressione questa notte in via Mameli: tre individui si sono scagliati contro una famiglia per questioni legate alla viabilità. (Virgilio)
La delusione dei residenti a Casteddu Online: “Alla luce dell’ennesimo fatto di cronaca accaduto sabato notte in via Mameli nei pressi della Mediateca- spiega uno dei cittadini di via Mameli- richiamo l’attenzione dei media e delle istituzioni su quanto accade nei fine settimana. (Casteddu Online)
Una discussione per un parcheggio si è trasformata in una brutale aggressione. È successo la notte scorsa a Cagliari. (Corriere della Sera)
Il padre, di 50 anni, è il più grave e si trova ricoverato in ospedale con una prognosi di 70 giorni. La polizia ha arrestato tre giovani tra i 25 e i 30 anni, presunti aggressori dell'incidente che è avvenuto a mezzanotte in via Mameli, nel cuore del centro della città. (Sardegna Live)
La polizia ha arrestato i tre ragazzi con l’accusa di lesioni gravi. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia ha litigato con tre giovani per un posto auto rubato. Dalle parole, si è passati alle mani: il padre è stato dimesso con una prognosi di 70 giorni. (Cagliaripad.it)
Rammarico e rabbia nelle parole del centrocampista della Torres Daniele Giorico: “Inutile girarci intorno, sono due punti persi” (SARdies.it)