Beppe Marotta svela il luogo dove organizza i suoi appuntamenti "se devo intimorire una persona"

Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul. (Fcinternews.it)

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (Tiscali Notizie)

In una lunga intervista concessa a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del confronto dialettico col tecnico del Napoli Antonio Conte: "Non è dualismo, io cerco di alzare l'attenzione e magari di alzare la pressione per gli avversari, è anche un gioco comunicativo, ma c'è grande rispetto per le parti. (Tutto Napoli)

Agoumé nel mirino dei top club europei? L’ex Inter piace a due spagnole

Su Inzaghi (Fantacalcio ®)

"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Quotidiano Sportivo)

LA NOTIZIA – Lucien Agoumé, ex calciatore dell’Inter, fa gola a tre top club europei per un possibile ingaggio nella finestra estiva di mercato. Il centrocampista del Siviglia, come riportato da Sport Mediaset, è sul taccuino di Atlético Madrid, Barcellona e Arsenal, squadre interessate al suo cartellino in considerazione delle prestazioni da lui garantite in questo inizio di stagione e delle potenzialità viste in lui. (Inter-News)