Nico Gonzalez, allarme o ottimismo? Le soluzioni di Motta sugli esterni Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Su Corsport, Juve e Nico, un brivido di troppo. Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. (Tutto Juve)

Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime (GoalSicilia.it)

La Gazzetta dello Sport La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone (Juvenews.eu)

Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)

Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima titolarità con l’Argentina Lautaro Martinez è pronto a rispondere di nuovo presente alla chiamata del CT Scaloni. Prima di partire per la Colombia, però, è il momento di una dolce e breve pausa. (Inter-News)