Motta: "Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no..."

Motta: Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ci saranno Weah e Fagioli". Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. "Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. (Calciomercato.com)

Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. (Gazzetta di Parma)

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa e il punto sulle condizioni dell’attaccante... (Juventus News 24)

Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà”

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)

"Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. Credo ciecamente che la squadra che gioca meglio ha più probabilità per vincere. (fcinter1908)

Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. – Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. (Quotidiano Sportivo)