Motta: "Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no..."

"Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ci saranno Weah e Fagioli". Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. "Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. (SportItalia.it)

La squadra sta bene, l'ho vista molto bene nell'ultimo allenamento. Eppure la sua Signora è in piena emergenza: «Domani contro la Lazio non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e lo squalificato Conceiçao. (Corriere della Sera)

"Per i giocatori forti come lui, i momenti di difficoltà servono per vedere la reazione di una persona e ho visto una reazione fantastica - ha aggiunto in conferenza stampa - e poteva fermarsi, ha avuto situazioni fisiche particolari ma lui non si ferma, continua ad allenarsi nel momento giusto: quando lo vedo così sono tranquillissimo, è la strada giusta per un giocatore come lui di essere protagonista. (Il Mattino di Padova)

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)

Szczesny vicino al debutto con il Barcellona: è arrivato il momento per l’ex Juve? Le novità (Juventus News 24)

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. COME STA LA SQUADRA (Juventus Football Club)