No, non è morto Rey Mysterio, però un po’ vogliono farvelo credere

“Ciao ho letto in giro che è morto Rey Mysterio, è vero?” Questo messaggio, ricevuto oggi sulla pagina di Zona Wrestling, è l’ennesima conferma di quanto in basso sia caduta in basso l’informazione online. Una ragazza spaventata che crede sia morto uno dei suoi idoli, Rey Mysterio della WWE, vittima dell’ennesimo gioco al massacro dei click. Mi mostrava un post di una nota radio italiana, dove veniva mostrata spudoratamente la foto di Rey Mysterio, quello vivo, quello della WWE. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

L'ultima esibizione Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. (leggo.it)

Chi ama il wrestling sa bene che, in Italia, i mass media spesso hanno trattato questa disciplina in modo superficiale o addirittura negativo, nonostante il grande seguito che vanta a livello mondiale. (Tuttowrestling)

Rey Mysterio senior morto. Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». (ilmessaggero.it)

È giallo sulla morte di Rey Misterio sr, leggenda del wrestling: le 20 scene più spettacolari dei suoi incontri (video)

Le persone più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy. Sotto choc per la scomparsa la comunità sportiva messicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)

La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, (Secolo d'Italia)