Il Patch Tuesday di luglio scatena un fiume di aggiornamenti

Il Patch Tuesday di luglio scatena un fiume di aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In vista delle due maggiori conferenze del settore della sicurezza informatica (Black Hat Briefings e Def Con) che si terranno tra meno di un mese, Microsoft ha dato il massimo e, per quanto riguarda luglio, ha quasi triplicato il numero di patch rilasciate a giugno per i problemi riscontrati in Windows, Office e nel software che gira su varie piattaforme server e cloud. Il singolo prodotto più importante nella calda estate di correzioni è Microsoft SQL Server (Sophos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo aggiornamento di sicurezza (Patch Tuesday) rilasciato da Microsoft ha la sua importanza perché, tra le varie cose, corregge una vulnerabilità zero-day riguardante l’engine di Internet Explorer. (IlSoftware.it)

Come da abitudine, in occasione del secondo martedì del mese, la giornata di ieri è stata il Patch Tuesday di Microsoft. (TuttoTech.net)

Windows 10, tutte le novità e le correzioni del Patch Tuesday di luglio (KB5040427)

Microsoft ha lanciato l'aggiornamento KB5040427 per le versioni 21H2 e 22H2 di Windows 10. Il nuovo pacchetto viene proposto come obbligatorio, visto che include le patch di sicurezza del Patch Tuesday di luglio 2024. (HWfiles)