Il 2025 di Musetti parte bene: Diallo senza scampo, Lorenzo ai quarti a Hong Kong
Un bel Lorenzo Musetti apre bene il 2025 nell’Atp 250 di Hong Kong. L’azzurro, testa di serie numero 2 del torneo, negli ottavi di finale ha battuto senza troppi problemi il canadese Gabriel Diallo (n. 87 Atp), con il punteggio di 6-4 6-3. Una rivincita, quella del toscano, dato che l’unico precedente tra i due era quello di Coppa Davis, a Bologna nel 2023, quando l’italiano fu sorpreso, nel vero senso della parola, dal canadese. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 06.00, subito dopo la conclusione del derby francese tra Arthur Fils e Alexandre Muller. Lorenzo Musetti affronterà Jaume Munar nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong (OA Sport)
Con una prestazione solida e brillante Musetti ha raggiunto così il suo trentesimo quarto di finale ATP: affronterà lo spagnolo Jaume Munar (62) che ha sconfitto 63 75 il portoghese Nuno Borges (n. (Tiscali)
Con un nuovo look e sponsor tecnico, l'italiano ha superato il canadese Gabriel Diallo (n. Esordio vincente per Lorenzo Musetti al primo torneo dell'anno a Hong Kong. (ilmessaggero.it)
Lorenzo Musetti inizia il 2025 superando nell’Atp 250 di Hong Kong il canadese Gabriel Diallo con il punteggio di 6-4 6-3. La classe, però, resta immutata: tra gli highlights spicca questo bellissimo dritto in corsa nel secondo set. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenzo Musetti ha aperto il 2025 con una schiacciante vittoria sul canadese Gabriel Diallo e si è brillantemente qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. (OA Sport)
In tabellone come seconda testa di serie del "Bank of China Hong Kong Tennis Open", Atp 250 sul duro da 766.290 dollari, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l'azzurro approda ai quarti superando 6-4 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. (Tiscali)