IL SANTO DELLA DOMENICA - I due volti della Juventus e tre punti che pesano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. (Bianconera News)

Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo" (Bianconera News)

Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. (Juvenews.eu)

Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. È ancora lontano dall’essere un giocatore determinante, ma è senza dubbio divertente e gli appassionati di calcio italiani hanno tanto bisogno di divertirsi. (Tuttosport)

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti (Bianconera News)

JUVE KOOPMEINERS – Al termine della netta vittoria in casa del Genoa per 3-0, Teun Koopmeiners ha parlato a SportMediaset. Così la mezzala olandese della Juventus: “Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. (Europa Calcio)