IL SANTO DELLA DOMENICA - I due volti della Juventus e tre punti che pesano

Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo" (Bianconera News)

Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. (Juvenews.eu)

Udinese 10 Monza 3 (Milan News)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions"

Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)

LA JUVE? Ó TUT BÓS-C Ó TUT PRÀ (O TUTTO LEGNA O TUTTA ERBA) di Marco Edoardo Sanfelici (Bianconera News)

Live TMW Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions" 20.24 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)