Il giro del mondo in 800 minuti: le diverse anime del turismo insieme per la ripartenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

Si rivolgeranno direttamente ai viaggiatori e agli operatori turistici per dare indicazioni e informazioni utili a favorire e pianificare la ripartenza.

L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi

Al decollo, naturalmente virtuale, di questo giro del mondo, prenderanno parte gli stessi direttori degli Enti insieme al presidente dell’Enit Giorgio Palmucci. (Travelnostop.com)

Su altre testate

Borgo Office è la prima piattaforma che unisce smart working e aziende agricole dei piccoli centri, disposte a ospitare i lavoratori in cerca di nuovi panorami. Quanti sono i lavoratori che sognano di lavorare da remoto da un luogo solitamente giudicato "di vacanza" unendo così l'utile al dilettevole? (Unico Settimanale)

Le scelte si dirigono verso un turismo green e sostenibile, che guarda ai viaggi rigenerativi. L’ulteriore diminuzione delle presenze tra gennaio e febbraio 2021 ci dice che la crisi è ancora in atto. (Unico Settimanale)

Un passaporto vaccinale per far ripartire il Turismo. Far ripartire il Turismo L’Unione europea adesso ha un piano. (Zazoom Blog)

Il travel è orfano: addio a Philip C. Wolf di Phocuswright. . . . . . . La travel industry internazionale ha perso uno dei suoi padri e indiscussi punti di riferimento: Philip C. Wolf ci ha lasciati martedì a soli 64 anni, a causa di una leucemia. (L'Agenzia di Viaggi)

Il settore turistico spera che il certificato aiuti ad avere una riapertura coordinata in tutti gli stati membri per evitare il precedente caos. Il certificato è stato molto richiesto dal settore turistico e può essere un punto di svolta per permettere e milioni di persone di tornare a viaggiare. (Euronews Italiano)

“Molte agenzie di viaggi e tour operator stanno boccheggiando – ha dichiarato il presidente Maavi Sicilia, Damiano Vindigni – in attesa di aiuti che, fino ad oggi, hanno subito forti ritardi a causa delle incerte situazioni dell’esecutivo nazionale. (Quotidiano di Sicilia)