Omicidio Bellocco: Il Capo Ultrà Beretta si avvale della facoltà di non rispondere al Gip di Milano

Il leader ultrà, accusato dell’omicidio del giovane esponente della cosca Bellocco, sceglie di non rispondere durante l’interrogatorio davanti al giudice. Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Si è avvalso della facoltà di non rispondere Andrea Beretta, interrogato oggi nel carcere milanese di Opera e accusato di aver ucciso due giorni fa, a Cernusco sul Naviglio, a coltellate Antonio Bellocco, altro capo ultrà della curva interista ed erede di una storica ed omonima cosca della ‘ndrangheta. (Telemia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si vede la vittima c… Nel video della telecamera di sorveglianza, escono dalla scuola di pugilato «Testudo» di Cernusco sul Naviglio proprio nel momento in cui la Smart bianca della vittima, dopo una breve marcia indietro, torna verso il piazzale. (La Stampa)

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter che mercoledì scorso ha ucciso Antonio Bellocco, anche lui esponente della curva Nord e erede della 'ndrina di Rosarno. (Sky Tg24 )

Il fermo di Andrea Beretta, capo ultrà dell’Inter, è stato convalidato e per lui è stato disposto il carcere con l’accusa di omicidio per la morte di Antonio Bellocco, rampollo di una delle cosche storiche della ‘ndrangheta. (Virgilio Notizie)

Omicidio Bellocco, in carcere il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta

In particolare, vi sarebbe da evidenziare la presenza - secondo il quotidiano torinese - di persone intente a muoversi intorno all’automobile in cui si è consumato il fatto, che potrebbero aver agevolato Beretta nell’obiettivo di eludere le indagini. (Fcinternews.it)

Lo scrive il gip Lorenza Pasquinelli in un passaggio del provvedimento con cui ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Beretta, tra i capi ultrà dell'Inter, accusato dell'omicidio di Antonio Bellocco, altro esponente emergente della curva Nord e della 'ndrangheta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo scrive il gip Lorenza Pasquinelli in un passaggio del provvedimento con cui ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Beretta, il capo ultrà dell'Inter accusato dell'omicidio di Antonio Bellocco, altro esponente della curva Nord ed erede della 'ndrina di Rosano, avvenuto il 4 settembre scorso a Cernusco sul Naviglio (Milano). (Today.it)