Il Lecce ritrova il sorriso e la vittoria: battuto il Monza al Via del Mare. Decidono Krstovic e Morente

Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. Finisce 2-1 in una partita nella quale è successo di tutto. Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)

La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)

“Il mister vuole che giochiamo tutti, a partire dal portiere e noi ci alleniamo molto per farlo. “Ho sbaglio un rigore, poi ho segnato un gol importante per fare tre punti, adesso abbiamo la Lazio e poi il Como”, ha affermato Nikola Krstovic . (Leccenews24)

Calcio: Serie A. Nesta "Sbaglio qualcosa, destino dipende da risultati"

La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)

Conte: "I club che hanno costruito adesso raccolgono i frutti in Europa" (Eurosport IT)

"Possiamo uscire da questa situazione, ci credo" LECCE (ITALPRESS) - "Nonostante la situazione di classifica io sono ancora su questa panchina e continuerò a spingere la squadra, lavorando forte e credendo di poter uscire da questa situazione". (Tiscali)