Novità Netflix: tutte le uscite di Agosto 2024 [LISTA]

Ecco la lista di tutte le novità Netflix che arriveranno sulla piattaforma nel corso delle prossime settimane Condividi l'articolo Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! L’ottavo mese del 2024 si prospetta davvero interessante per gli abbonati di Netflix. Si parte infatti con la quarta stagione di The Umbrella Academy e si finisce con la prima, attesissima stagione di Kaos (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

I fratelli Hargreeves dovranno risolvere un problemino prima di defilarsi. La giovane di Chicago, trasferitasi a Parigi, riuscirà a scegliere finalmente tra Alfie e Gabriel? Nei nuovi episodi tra i due si infila un certo italiano, tale Marcello. (Io Donna)

Da un avvincente adattamento di un romanzo bestseller a un’attesissima serie sci-fi, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma streaming. Con un mix di generi che spaziano dal thriller alla commedia, passando per il fantasy e l’horror, ecco cinque serie TV Netflix in uscita ad agosto 2024 che non dovreste assolutamente perdere. (Webnews)

Netflix affronta il caldo delle prossime settimane con un catalogo fresco di film e serie TV per tutti i gusti: film tra novità e vecchie glorie, anime e serie TV. (Multiplayer.it)

Le 10 serie tv da vedere ad agosto 2024: "The Bear" 3, "Gli Anelli del Potere" 2, "Emily in Paris" 4

Inserisce per il 15 agosto il ritorno di Emily In Paris con la quarta stagione e l’ultima stagione di The Umbrella Accademy. Sul versante film, punta sia su commedie romantiche ma anche su noir. (Quotidiano di Sicilia)

Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi...mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto... (MYmovies.it)

Chi cerca una via di fuga sotto l'ombrellone o non sa cosa fare durante l'ennesima notte insonne per il caldo, può approfittare delle tante novità in arrivo sulle diverse piattaforme, da Netflix a Prime Video, da Disney+ a Apple TV+. (La Gazzetta dello Sport)