Sky - Mercato Milan:Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka, il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio

Diallo può arrivare in prestito con diritto di riscatto a cifre più basse rispetto a Tanganga.

Il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino.

foto di Enrico Ferrazzi. Secondo quanto riferisce Sky in merito al mercato del Milan, che è sempre alla ricerca di un difensore centrale, Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka.

Anche N'Dicka può fare sia il centrale che il terzino sinistro, ma è in scadenza nel 2023 con l'Eintracht Francoforte e quindi il Milan per prenderlo dovrebbe comprare il cartellino

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parti torneranno ad aggiornarsi nel fine settimana, c’è fiducia da parte del Milan di poter chiudere positivamente la trattativa LA SITUAZIONE - Il Milan e il Psg mantengono vivi i contatti grazie al lavoro dell’agente di Diallo che sta facendo tutto il possibile per facilitare il trasferimento del suo assistito in Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Non solo: Diallo sarebbe utile per il semplice fatto che potrebbe esser adattato senza troppi problemi a terzino sinistro, utile come vice Theo Hernandez Se fino a poco tempo fa il favorito ad approdare a Milano era il giocatore in forza al Tottenham, Japhet Tanganga, beh ora è cambiato tutto. (Il Milanista)

Paolo Maldini si prepara al rush finale del calciomercato del Milan . A centrocampo i nomi fioccano, ma pure per la retroguardia le news non mancano affatto. (Il Milanista)

Il difensore classe ’96 nelle ultime ore avrebbe scalzato gli altri ‘concorrenti’ e si starebbe avvicinando al Milan Il Milan sembra aver scelto quale difensore puntare con maggiore possibilità e facilità in queste ultime settimane di mercato. (MilanLive.it)

Milan, fase di stallo per Tanganga e Diallo. (Napoli Magazine)

LA SITUAZIONE - L’idea del Milan non cambia: il budget rimanente verrà destinato al centrocampista. Cinque giorni separano il Milan dall’inizio della nuova stagione quando a San Siro arriverà la nuova Udinese di Andrea Sottil. (Calciomercato.com)