Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez: "30mila € di affitto, ma mi faccio pagare 1000 euro una scritta"

Spuntano nuove rivelazioni in merito all'inchiesta curve. Il capo ultras del Milan Luca Lucci e Fedez avrebbero discusso anche dell'apertura di un negozio di tatuaggi. Un'idea che poi non è mai sfociata in nulla, così come per la vendita a San Siro della bibita Boem e dell'acquisto dell'Old Fashion. Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez In una delle intercettazioni dell'inchiesta curve Fedez, che non è indagato, viene intercettato mentre parla con Luca Lucci. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. (Gossip e TV)

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)

Tony Effe: “La tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo”. Fedez: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Tony Effe: “Sei solo una spia amico della polizia, lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via”. (La Repubblica)

Inchiesta ultras milanesi, Fedez riceve il Tapiro di 'Striscia la notizia' e dice a Staffelli: 'Ti querelo'

Fedez continua a rimanere nell’occhio del ciclone. Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Ancora un Tapiro d'oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'. (Virgilio)