Frosinone – Investito su via Aldo Moro mentre attraversa la strada: un uomo in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – Traffico in tilt su via Aldo Moro. Poco fa, un pedone è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo, sulla sessantina, è caduto sull’asfalto sotto gli occhi di automobilisti e passanti che hanno temuto il peggio. Subito è scattata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giusti i sanitari del 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno caricato in ambulanza e, proprio in questi minuti, lo stanno trasportando all’Ospedale Spaziani per le cure del caso. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un'eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l'accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Messaggero Veneto)

I fatti nella tarda serata di sabato, a due passi dalla principale via Aldo Moro. Frosinone – Violenza in pieno centro. (Frosinone News)

Il forte boato è stato sentito in diverse aree della città. Lo scoppio sarebbe stato causato da un serbatoio di gas (Sky Tg24 )

Il ferito è stato trasportato in eliambulanza in ospedale. "È un momento di grande dolore e tristezza per tutta la nostra comunità - ha detto il sindaco Matilde Celentano- siamo sconvolti, passiamo da un momento di festa come la presentazione della partita della Nazionale Under 21 ad un momento di grande dolore". (latinaoggi.eu)

Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Latina24ore.it)

14 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)