Cosa sono le Liste Chat di WhatsApp e quando arrivano
Ogni giorno, su WhatsApp, si avviano numerose conversazioni. La piattaforma di messaggistica istantanea, infatti, viene utilizzata per scambiarsi messaggi, audio, immagini, video, documenti e altro ancora con amici, parenti, colleghi, aziende locali e altro ancora. Tutto ciò porta ad una difficoltà della gestione delle chat, che gli sviluppatori della piattaforma stanno cercando di rimuovere o di ridurre il più possibile. (Fastweb Plus)
Ne parlano anche altre fonti
Gli sviluppatori di WhatsApp, come appare evidente da alcune recenti novità ancora in fase di test e perfezionamento, stanno continuando ad operare per incrementare il livello di personalizzazione del programma. (il Giornale)
Una delle applicazioni in assoluto più scaricate e più usate al mondo è quella di Whatsapp, che fa parte del gruppo Meta con Facebook e Instagram. Oggi come oggi, chiunque ha uno smartphone: anche le persone anziane, che non ne fanno di certo l’uso che invece caratterizza i loro nipoti, lo trovano comodo per tenersi in contatto con i parenti e con gli amici, nonché per seguire i propri hobby o per fare qualche breve ricerca online. (Sicilianews24)
Diciamo "lobotomizzato" per intendere una persona apatica, quasi in stato vegetativo, addormentata: il termine deriva dalla pratica crudele della lobotomia, portata avanti in medicina per un secolo. Il termine “lobotomia” comparve diversi decenni più tardi rispetto alla nascita di questa pratica utilizzata in psichiatria in alcuni stati fino anche agli anni ’80. (Roba da Donne)
WhatsApp non smette mai di rinnovarsi. La popolare app di messaggistica istantanea ha ricevuto finalmente una novità interessante. Le bozze di WhatsApp arrivano per tutti su iPhone, e fanno capolino anche su Android. (SmartWorld)
Torniamo a parlare di WhatsApp per iOS, questa volta senza addentrarci nei meandri del canale beta, per via di un nuovo aggiornamento che proprio in queste ore sta facendo capolino sull’App Store di Apple: la nuova versione stabile introdotta è la 24.22.83 e si segnala per l’introduzione delle bozze dei messaggi per tutti, con un roll out destinato ad espandersi nei giorni e nelle settimane a venire. (TuttoTech.net)
Nel corso delle ultime ore WhatsApp ha introdotto un'interessante novità per la versione iOS della sua app mobile. (Multiplayer.it)