Sinner batte Jarry ai China Open: il rovescio impossibile che apre la rimonta

Non fate arrabbiare Jannik Sinner, mai. Ormai nel circuito Atp lo sanno tutti: il numero 1 del tennis mondiale, soprattutto dopo il ritorno dall'infortunio all'anca che ne ha condizionato l'estate, è un "turbodiesel", parte piano per poi uscire alla grande soprattutto sui cinque set. In campo a Pechino, ai sedicesimi dei China Open, il 23enne di San Candido lo ha dimostrato ancora una volta contro il povero Nicolàs Jarry. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Jannik dopo il primo set non sembra affatto preoccupato e vince in rimonta. 2 ACE per Sinner, che ha invece raccolto l’82% quando ha servito la prima. (RaiNews)

"Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. "Jarry ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. (Il Mattino di Padova)

TENNIS Il numero 1 al Mondo perde il primo set, poi rimonta Jarry: agli ottavi Struff o Wawrinka (Sport Mediaset)

Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). (Quotidiano Sportivo)

Sinner si impone sul cileno Nicolas Jerry in tre set, dopo aver perso il primo, set durante il quale Jarry ha servito in modo impressionante, senza mai concedere una palla break all'avversario. (Liberoquotidiano.it)

Sinner parte bene a Pechino, nell'ATP500 vince in tre set con Jarry,Sonego viene battuto da Mannarino Esordio con qualche problema, ma vincente, per Jannik Sinner al China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (RTL 102.5)