Sinner batte Jarry ai China Open: il rovescio impossibile che apre la rimonta

Non fate arrabbiare Jannik Sinner, mai. Ormai nel circuito Atp lo sanno tutti: il numero 1 del tennis mondiale, soprattutto dopo il ritorno dall'infortunio all'anca che ne ha condizionato l'estate, è un "turbodiesel", parte piano per poi uscire alla grande soprattutto sui cinque set. In campo a Pechino, ai sedicesimi dei China Open, il 23enne di San Candido lo ha dimostrato ancora una volta contro il povero Nicolàs Jarry. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un brutto game di servizio, Nico che serve come sa e mutila gli scambi appena può per evitare di … Jannik all’esordio nel 5000 di Pechino, il torneo che l’anno scorso segnò la sua rinascita dopo il flop doloroso agli us Open, cede il primo set a Nicholas Jarry. (La Stampa)

Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all'esordio al China Open di Pechino. . (Il Mattino di Padova)

Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). (Quotidiano Sportivo)

Tennis: Sinner rischia ma vince al debutto a Pechino

Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. Dopo la vittoria dell’US Open, Jannik Sinner torna in campo nell’Atp di Pechino, torneo vinto lo scorso anno. (ilgazzettino.it)

Diretta testuale su Gazzetta.it Il match di Sinner è in programma a partire dalle 8.30 ore italiane. Il numero 50 al mondo parte bene contro Mannarino (n. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vede nero ma poi rimonta: esordio ok a Pechino Missione compiuta, seppur non senza patemi: Jannik Sinner, campione in carica a Pechino, debutta con un successo in rimonta nell'Atp 500 cinese. Servono però quasi due ore di gioco e tre set per battere Nicolas Jarry, con il cileno che vince il primo parziale e sogna di eliminare il numero uno al Mondo. (Sport Mediaset)