Altro incidente mortale sulle strade della Provincia: scontro auto-moto a Bagnacavallo, muore centauro 41enne foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Sabato di sangue sulle strade della Provincia: dopo il mortale di via Sant’Alberto a Ravenna e quello a Glorie sulla Reale, verso le 18,30 si è verificato un altro brutto incidente a Bagnacavallo, in Via Sinistra Canale Inferiore. Lo scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, è avvenuto tra una Bmw Serie1 e una moto Yamaha che viaggiavano entrambe in direzione Bagnacavallo, a 30 metri dalla rotonda per l’immissione in autostrada: nell’impatto il centauro è volato in avanti urtando una Nissan Qashqai che viaggiava nella corsia apposta in direzione Faenza (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna. (Corriere Salentino)

Si chiamava Ahmed Mazouzi, aveva 40 anni, era marocchino, abitava a Fusignano e lavorava come meccanico l’uomo morto nell’incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato a Bagnacavallo.Il sinistro si era verificato attorno alle 18.30 poco fuori l’abitato di Bagnacavallo, a 50 metri dall’ingresso della rotonda che porta verso l’autostrada, lungo via Destra Naviglio, nel tratto che prende il nome di via Sinistra Canale Superiore. (Corriere Romagna)

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant'Alberto in prossimità dell'incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore... (Virgilio)

Erano circa le 15.30 quando la moto, una Bmw di grossa cilindrata, stava procedendo su via Sant'Alberto dal paese verso Ravenna. – Quarto incidente mortale sulle strade ravennati nell’arco di 24 ore, oggi pomeriggio sulla via Sant'Alberto, la stessa dove ieri ha perso la vita l’operaio 41enne Marco Capozza. (il Resto del Carlino)

Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. Secondo quanto sinora ricostruito l’uomo, un 58enne, in sella ad una motocicletta, stava percorrendo via Sant’Alberto verso Ravenna. (Corriere Romagna)