Frosinone-Salernitana: il tabellino della partita
Frosinone-Salernitana: il tabellino della partita I ciociari vincono 2-0 realizzando i gol nella ripresa e dopo aver colpito un palo nella prima frazione di gioco. Il primo tiro granata è storia dell'81'. Poco, troppo poco per salvarsi (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Non era una partita semplice. Non sono stati giorni facili da gestire dal punto di vista emotivo. La partita di Mantova ci ha lasciato tanto dispiacere. Mister, questa partita rappresentava uno spartiacque della stagione. (Frosinone News)
La Salernitana è stata molto fallosa FEDERICO PROIETTI Begic è stato bersagliato dagli avversari FEDERICO PROIETTI (ciociariaoggi.it)
MARCATORI Kvernadze (F) dal 18’, Ambrosino (F) al 39’ s. I giallazzurri si riscattano, battono la Salernitana e lasciano l'ultimo posto. Greco gira la boa a 19 e può guardare al futuro con maggiore fiducia. (AlessioPorcu.it)
È un concetto pronunciato con meno enfasi rispetto al consueto «sono un soldato», la frase da aziendalista con la quale ha sempre avviato le sue ripartenze sulla panchina granata. Senza il conforto di un attaccante vero, di uno stopper sveglio e dei numeri - cinque punti in sei partite, uno nelle ultime tre l'allenatore della Salernitana aggiunge: «Faccio quello che mi dice la società». (ilmattino.it)
L’ennesimo boccone amaro del 2024 per i tifosi della Salernitana, che anche a Santo Stefano non hanno fatto mancare il loro supporto, macinando chilometri per raggiungere lo stadio “Stirpe” di Frosinone. (Salernonotizie.it)
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri (1′ st Gentile), Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Soriano, Amatucci (28′ st Simy), Tongya (1′ st Hrustic), Stojanovic; Braaf (1′ st Jaroszynki), Wlodarczyk (28′ st Kallon). (SalernitanaNews.it)