Europa League: Lazio, obiettivo tre punti contro la Dinamo Kiev
La Lazio vuole cancellare immediatamente la sconfitta di Firenze e, per farlo, si butta nella nuova Europa League. I biancocelesti esordiscono in trasferta, ad Amburgo in campo neutro, contro la Dinamo Kiev: gli esperti Sisal vedono la formazione di Baroni favorita a 2,00 contro il 3,60 degli ucraini mentre il pareggio è offerto 3,40. Zaccagni e compagni partono avanti forti anche della storia: in quattro precedenti tra le due formazioni ci son state 3 vittorie biancocelesti e un pareggio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (Tuttosport)
La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)
Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)
Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. (TUTTO mercato WEB)
Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. (Tutto Juve)
Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)