Roland Garros 2024: Bolelli e Vavassori rinviati a domani dalla pioggia assieme a tutti gli altri doppi odierni
Fatti salvi i due campi coperti dal tetto, il Court Philippe Chatrier e il Court Suzanne Lenglen, su tutti gli altri all’interno degli impianti del Roland Garros la situazione della pioggia sta creando problemi pesantissimi. Non si è infatti ancora riusciti a giocare nessun 15 dal Court Simonne Mathieu in giù. Dopo poco meno di quattro ore di rinvii e spostamenti tentati, l’organizzazione ha preso la decisione di cancellare tutti i doppi odierni. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia sfiora l'en plein nella giornata di lunedì al primo turno del Roland Garros. Fabio Fognini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Jannik Sinner avanzano senza troppi problemi al secondo turno, mentre l'unica voce fuori dal coro è quella di Mattia Bellucci che ha sfiorato l'impresa contro Tiafoe ma alla fine si è dovuto arrendere per 3-2 dopo una bellissima partita. (Quotidiano Sportivo)
Per il momento non si comincerà a giocare prima delle ore 11:30, ma il tutto sembra molto ottimistico. Oggi scenderanno in campo quattro italiani: Luciano Darderi, Giulio Zeppieri, Flavio Cobolli e Sara Errani. (SPORTFACE.IT)
È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)
Martedì condizionato dal maltempo al Roland Garros. (Sky Sport)
Court 3 – Ore: 11:00 Match 2: Makoto Ninomiya / Eri Hozumi vs Kimberley Zimmermann / Lucia Bronzetti (LiveTennis.it)
Tra gli italiani anche la Cocciaretto sarà impegnata nella capitale francese 13:55 - Sono appena terminate le due partite giocate sui campi con tetto. Sul Suzanne-Lenglen, Stefanos Tsitsipas (25) ha sconfitto Daniel Altmaier (25) per 6-3, 6-2, 6-7, 6-4 e sul Phillipe-Chatrier, la numero uno francese Caroline Garcia (30) è stata battuta per 6-3, 6-3 da Sofia Kenin (25). (Diretta)