Il Rennes batte il Milan 3-2, ma a fare festa sono i rossoneri che volano agli ottavi

I francesi battono 3-2 gli uomini di Pioli ma ad avanzare è proprio il Milan in forza del 3-0 dell’andata (6-3 il totale). Sugli scudi Bourigeaud che realizza una tripletta, Leao segna ma non esulta. Jovic ancora croce e delizia (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maignan 6 - Colpito a freddo da Bourigeaud dalla distanza e senza colpe, molto bravo su Kalimuendo a fine primo tempo. Quindi vede entrare alle sue spalle due rigori: pure lì niente responsabilità. Leao con l'ultimo pallone, il sogno europeo di Pioli continua (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Sconfitta per 3-2 per il Milan sul campo del Rennes. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi di Europa League. (Tutto Napoli)

Il Milan si qualifica agli ottavi di finale di Europa League (sorteggio venerdì alle ore 12 a Nyon) con enorme sofferenza: nonostante il rassicurante successo per 3-0 maturato nella gara d'andata a San Siro, i rossoneri di Pioli vanno in difficoltà di fronte al ritmo forsennato imposto dal Rennes nel match di ritorno a Roazhon Park. (Eurosport IT)

Sconfitta per 3-2 sul campo del Rennes per il Milan. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi. Pioli non eccede con il turnover, anzi, lo limita notevolmente. Al Roazhon Park, che crede nella possibilità dell'impresa, l'inizio sorride al Diavolo che però soccombe di fronte alla prima occasione creata dal Rennes, un tiro dalla lunga distanza di Bourigeaud che non lascia scampo a Maignan. (Tutto Juve)

È uno scatenato Bourigeaud, autore di una tripletta, il migliore in campo di una sfida che vede andare a segno anche Jovic e Leao. Dopo meno di due minuti, si apre uno spazio invitante proprio per Leao sulla sinistra con il portoghese che salta secco un avversario e va al tiro con il sinistro, ma Mandanda salva in uscita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Milan cade 3-2 a Rennes nel ritorno del playoff di Europa League ma si qualifica comunque agli ottavi di finale grazie al successo ottenuto a San Siro all’andata per 3-0. Bourigeaud sblocca il risultato all’11’ con un rasoterra da fuori area, Jovic pareggia i conti di testa al 22′ su cross di Theo Hernandez. (LAPRESSE)