Arriva iPhone 16, ecco tutte le novità presentate da Apple

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Alle 19 in punto, Tim Cook si è presentato nel cuore dell’Apple Park, per svelare gli iPhone 16. L’ultima famiglia degli smartphone made in Cupertino sono quelli che portano in dote l’intelligenza artificiale generativa, l’attesissima Apple Intelligence sulla quale permangono non pochi dubbi circa le tempistiche di rilascio in Europa. L’attesa per iPhone 16, come sempre, era importante. E anche in Borsa il titolo ha vissuto con un certo nervosismo in attesa dell’inizio dell’evento. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 19:00 inizia l’attesissimo keynote Apple di settembre 2024 per gli iPhone 16 intitolato “Glowing Time“, ma la diretta di Macitynet è già attiva (qui). In attesa che Tim Cook e i dirigenti di Cupertino lancino il filmato di presentazione da Apple Park per svelare tutte le novità, lettori e appassionati possono condividere speranze e attese e porre domande alla redazione. (macitynet.it)

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmessaggero.it)

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

Attenzione alle false offerte che sfruttano il lancio del nuovo iPhone 16

Oltre i nuovi iPhone, infatti, è possibile che verranno svelati nuovi modelli di Apple Watch, nuovi AirPods e magari, qualche aggiornamento sull'IA della mela, la Apple Intelligence. (SmartWorld)

in cui ha lanciato Apple Intelligence e mostra come cambierà il artificiale. La società di Cupertino entra così nel vivo del (Tuttosport)

E, come accade spesso in queste situazioni, anche stavolta i criminali informatici stanno sfruttando l'entusiasmo intorno al nuovo prodotto di Apple per mettere a segno truffe ai danni delle loro vittime. (WIRED Italia)