Alfano: «Meglio voto a giugno che sfascio o ingovernabilità»

Il segretario del Pdl: «Temiamo un bivio, al quale il Pd potrebbe porre il Paese, tra sfascio e ingovernabilità. Noi preferiamo il voto». Alfano, si sgancia da Berlusconi. Tweet. X chiudi. Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo ... (L'Unità)

Su altre fonti

(Adnkronos) - Per Letta "l'idea di dire agli elettori, che hanno votato, che non ci piace il loro voto e che quindi rivoteremo finche' non avranno votato come noi vogliamo, che mi sembra l'idea di Alfano, e' un'idea poco rispettosa della volonta' degli elettori. (LiberoQuotidiano.it)

E' botta e risposta tra il segretario del Pdl, Angelino Alfano, e il vice segretario del Pd, Enrico Letta, al workshop Ambrosetti in corso a Cernobbio. (Tiscali)

(TMNews) - "Abbiamo sempre avuto grande fiducia nella saggezza e serietà dei comportamenti del presidente Napolitano, sono giudizi e sentimenti che non mutano in questa fase e crediamo che a lui competa un ruolo molto ... (TMNews)

(ASCA) - Roma, 8 mar - ''Democrazia in pericolo? Parole di Alfano sopra le righe e fuori luogo. Le elezioni hanno dato dei risultati e in Parlamento ognuno puo' fare la sua parte. (Agenzia di Stampa Asca)

CERNOBBIO - «Oggi con la richiesta della visita fiscale hanno sfondato il muro del ridicolo». (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Cernobbio, 9 mar. - Nell'agenda del Pdl "c'e' solo la difesa personale di Berlusconi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)