Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 . "È logico che lui deve prendere delle decisioni sicuramente diverse da quelle di un'atleta che può concorrere alle Olimpiadi ogni quattro anni - ha aggiunto Pellegrini -. Quindi è molto diverso da sport a sport". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'assenza di Sinner cosa significa, cosa determina, insomma, ognuno di noi addetti ai lavori con la preparazione olimpica sappiamo - prosegue - che quando uno si presenta, da numero uno del singolare, in questo caso anche era del seeding del doppio, già sulla carta erano due medaglie quantomeno potenziali. (TuttOggi)

Il forfait di Jannik Sinner ai Giochi olimpici di Parigi è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (La Stampa)

Interviene Paola Egonu per prendere le difese di Jannik Sinner, assente alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. (Open)

Federica Pellegrini: «Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi»

Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia" "C'è rammarico e dispiacere, senza di lui sarà più complicato vincere medaglie nel singolare e nel doppio" (Sport Mediaset)

Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad una scelta personale e non ha problemi di salute. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi (Io Donna)